Cerca
Close this search box.

Liguori (agente Bifulco): “Alfredo aveva qualche timore, speriamo possa festeggiare il primo trofeo della sua carriera”

"Il Napoli fa bene a mettere in mostra i suoi talenti perchè sono patrimonio della società"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Luigi Liguori, procuratore di Alfredo Bifulco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Non nascondo che Bifulco aveva qualche timore prima di questa partenza per questo gli sono stato vicino, caratterialmente è simile a Luperto, non esterna facilmente le sue emozioni. Il Napoli fa bene a mettere in mostra i suoi talenti perché sono il patrimonio della società, ovviamente non tutti sono pronti e non tutti giocheranno in serie A ma quando hanno qualità è giusto puntare su di loro. Sulla Supercoppa? Il Napoli nelle partite secche capovolge il pronostico, mi farebbe piacere vedere in attacco Zapata ed Higuaìn assieme per vedere un mix esplosivo di fisicità e tecnica, speriamo che Bifulco possa festeggiare il suo primo trofeo in carriera.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.