Cerca
Close this search box.

Salvatore Caiazza: “Se la Fiorentina è in lotta per lo scudetto, allora inserisco anche questo Napoli”

Dalla gara con il Brugge e con il cambio di modulo si è vista una squadra diversa

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Salvatore Caiazza, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Dalla partita con il Brugge in poi e con il  cambio di modulo si è vista una squadra diversa. Ha ragione Sarri quando dice che il cambio di modulo non è stato determinante, oggi vediamo una squadra che si diverte, sta bene in campo e poi si sono creati  ottimi rapporti tra i calciatori più importanti ed il tecnico, penso ad Higuain e Callejon. E diciamola tutta senza montarci la testa, se la Fiorentina è ritenuta tra le pretendenti al titolo, non possiamo non inserire anche questo Napoli.”

Su Albiol e Koulibaly: “Stanno beneficiando del rendimento della squadra, a parte le qualità dei singoli, la difesa è supportata da un centrocampo che finalmente fa filtro, lo stesso Jorginho va a recuperare i palloni, cosa che non gli avevamo mai visto fare. Anche in questa circostanza bisogna riconoscere a Sarri la capacità di aver rigenerato calciatori come Koulibaly e Jorginho stesso che hanno tolto il posto a Chiriches e Valdifiori arrivati nel mercato estivo.”

Sul pubblico: “Il ritorno in massa della gente al San Paolo è frutto dei risultati della squadra. Non è vero che le vittorie con Juve, Lazio e Milan siano da attribuire a demeriti degli avversari. Contro la Fiorentina mi aspetto uno stadio pieno che spinga la squadra alla vittoria.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.