Cerca
Close this search box.

Torneo della Solidarietà – Sconfitta di misura per i ‘2002 del Napoli contro l’Atletico Madrid

Il torneo che si sta svolgendo a Rodi è destinato alle formazioni classe '2002

Arriva una sconfitta per la formazione classe ‘2002 del Napoli che perde di misura contro l’Atletico Madrid per 1 a 0. Per i baby colchoneros il goal al quarto minuto del secondo tempo è arrivato su calcio di rigore. Domani alle 12:00 ci sarà la seconda sfida del torneo per gli azzurri che dovranno vedersela contro la Fiorentina. La sconfitta di oggi compromette il percorso degli azzurrini inseriti nel Girone D, la particolare formula del Torneo della Solidarietà che si sta svolgendo a Rodi prevede dei gironi con tre squadre dove a qualificarsi è solo la prima in classifica. L’unica speranza adesso per gli azzurrini è legata ad un successo largo con la Fiorentina con i Viola che dovranno poi sconfiggere l’Atletico Madrid con un punteggio tale che la differenza reti complessiva favorisca alla fine il Napoli. In caso di eliminazione comunque gli azzurrini non torneranno a casa ma saranno impegnati nelle finali di consolazione.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.