Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Il Crotone riscatterà la metà dei cartellini degli “scugnizzi” Ciano e Maiello

I due talenti partenopei continueranno la loro maturazione in terra calabra

Continua il processo di crescita dei giovani “scugnizzi” di proprietà azzurra Camillo Ciano e Raffaele Maiello in terra calabrese. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Iamnaples.it, il Crotone eserciterà infatti il diritto di riscatto per la metà dei loro cartellini  (possibilità prevista nell’accordo stipulato con il Napoli già nella scorsa stagione per una cifra complessiva vicina ai 650.000 euro) entro il termine stabilito per la risoluzione delle comproprietà, ovvero il 22 giugno. I due ragazzi hanno nel complesso disputato una buona stagione, nonostante le difficoltà di inserimento trovate inizialmente dal centrocampista classe ’91 Maiello, il quale ha avuto più spazio in squadra dopo l’arrivo del tecnico Drago. La permanenza dei due talenti partenopei in maglia rossoblù non può che rappresentare un importante segnale di continuità, fattore imprescindibile per la maturazione di un calciatore.

Dal nostro inviato all’Hilton di Milano Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.