Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Maxi operazione sull’asse Napoli-Spezia: c’è un rinforzo per la Primavera…

Di Mattia al Napoli, Cretella e Barone allo Spezia

Per il Napoli è calciomercato anche per la Scugnizzeria. La settimana scorsa vi abbiamo raccontato di due possibili partenze nel mese di Gennaio (Clicca qui e qui). Ora le trattative si sono concretizzate con una maxi operazione sull’asse Napoli-Spezia. Concluso con tanto di firme lo scambio di prestiti che coinvolge Aniello Cretella, esterno destro classe ’95, ed Andrea Di Mattia, difensore centrale classe ’95, che andrà a rinforzare la retroguardia a disposizione di Saurini. Non solo. Un altro ’95, l’attaccante Vincenzo Barone, segue il compagno Cretella nella formazione bianconera. Barone, infatti, si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dello Spezia, ma con il controriscatto in favore del Napoli.

Dal nostro inviato all’Hilton di Milano Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.