Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Dopo la grana allenatore, quella dei rinnovi: una settimana di incontri

Mercoledi e giovedì gli incontri decisivi per Grava e Zuniga, si comincia a discutere anche del futuro di Cannavaro

Ieri l’addio di Mazzarri, da oggi De Laurentiis e Bigon sono al lavoro soprattutto per il nuovo allenatore; non è una novità che è in corso una trattativa per Rafa Benitez. Una volta definita la priorità del tecnico, si procederà a discutere riguardo ai rinnovi.

Vi abbiamo già raccontato in esclusiva (clicca qui per leggere la notizia) che mercoledì a Roma si discuterà del rinnovo per un’altra stagione di Gianluca Grava, ma ci sono anche altre questioni contrattuali da affrontare nei prossimi giorni. Il caso più spinoso è quello di Camillo Zuniga; c’è grande differenza tra la richiesta del suo entourage e l’offerta del Napoli. Il colombiano attualmente guadagna 900 mila euro a stagione, il Napoli dovrà arrivare almeno ad una cifra vicina ai 2 milioni per trovare l’accordo. Giovedì ci sarà l’incontro tra Riccardo Calleri, agente del calciatore, e Bigon a Roma. La Juventus, l’Inter, l’Arsenal e l’Atletico Madrid sono fortemente interessate all’esterno azzurro; se Mazzarri dovesse approdare dalle parti di Appiano Gentile, la pista nerazzurra acquisirebbe naturalmente più valore. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare in Italia anche Fali Ramadani, agente di Valon Behrami che probabilmente busserà alle porte della società per un aumento dopo la splendida stagione disputata; non dovrebbero esserci comunque problemi per l’accordo in questo caso.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, si comincia a discutere anche di un eventuale allungamento del contratto di capitan Paolo Cannavaro in scadenza nel 2015. L’idea a cui lavora la società è una quota di presenze da raggiungere per ottenere l’allungamento contrattuale da ufficializzare nella prossima estate, riproponendo una formula che in forma simile fu adottata per Aronica. Secondo le nostre indiscrezioni, Cannavaro, classe ’81, dovrebbe arrivare a 25 presenze in campionato per prolungare fra un anno oltre il 2015 la sua gloriosa esperienza in maglia azzurra che ci auguriamo sarà ancora ricca di successi e soddisfazioni.
Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.