Cerca
Close this search box.

Conte: “Scudetto vinto? Le rivali si stanno rinforzando, non sono affatto tranquillo”

Io come Ferguson? C’è sintonia con la società ma io faccio l’allenatore, i dirigenti si occupano di mercato e gestione. Giusto separare le cose“. Conte ‘declina’ l’invito di Marotta e, invece di pensare all’ex tecnico del Manchester United, l’allenatore campione d’Italia si concentra sul campionato: “Dobbiamo fare attenzione alla Sampdoria perché è in ottima salute“. Poi sui colpi che le avversarie  hanno messo a segno nell’ultimo mercato: “Sul mercato ha risposto chi doveva rispondere, io faccio l’allenatore e cerco di allenare i giocatori che la società mi mette a disposizione. Il fatto che le avversarie dirette nonostante il girone d’andata che hanno fatto, si stiano rinforzando non mi lascia tranquillo. Noi abbiamo dovuto avere un ritmo straordinario per tenerle dietro. La notizia che si stiano rinforzando non è positivissima“.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.