Cerca
Close this search box.

Psg, Thiago Silva: “Mi sarebbe piaciuto giocare a Barcellona, ma poi avrei dovuto guadagnare di meno…”

"Preferisco restare, abbiamo nuove sfide da affrontare e siamo sulla strada giusta"

L’ex milanista e attuale difensore del Psg Thiago Silva ha rilasciato alcune dichiarazioni al “The Guardian” sul suo mancato passaggio al Barcellona. Ecco le parole del giocatore brasiliano:

“Mi sarebbe piaciuto giocare con la maglia blaugrana, è stato difficile dire di no perché ammiro quella squadra da quando sono bambino. La vita, purtroppo, è ricca di decisioni difficili che vanno contro i tuoi sogni. Così mi sono chiesto perché mi sarei dovuto trasferire guadagnando di meno. Preferisco restare, abbiamo nuove sfide da affrontare e siamo sulla strada giusta”.

 

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.