Cerca
Close this search box.

Raicevic, l’agente: “Napoli prima scelta, c’è già l’intesa con Giuntoli”

"A Filip la soluzione Napoli va benissimo, ma se dovesse saltare questa opzione c’è la Bundesliga"

L’attaccante Filip Raicevic, classe ’93, sta conquistando Vicenza a suon di gol. Sono 11 le reti realizzate in 33 presenze con la maglia biancorossa. A gennaio sulla punta montenegrina si era fiondato il Napoli con il ds Giuntoli molto interessato all’acquisto di RaicevicGabriele Savino, procuratore del giovane calciatore del Vicenza, ai microfoni di Itasportpress.it ha detto la sua in chiave mercato: “La priorità per Filip in questo momento, è quella di aiutare la squadra veneta a centrare l’obiettivo salvezza. E’ legato da altri due anni di contratto, scadenza 2018, ma sicuramente in estate potrebbe andare via. Il Napoli durante il mercato invernale ha avuto più di un semplice apprezzamento. La nostra prima scelta è sempre stata Napoli perché so come lavora Giuntoli ed è particolarmente stimolante giocare in una squadra come il Napoli. C’è stata un mezza intesa per il futuro e spero che si concretizzi perchè Giuntoli conosce molto bene Raicevic. Il club campano so che poi l’avrebbe ceduto ad altro club di Serie A per fargli fare esperienza. A Filip la soluzione Napoli va benissimo, ma se dovesse saltare questa opzione c’è la Bundesliga. Lui è un attaccante moderno, di grande forza fisica e tecnicamente molto bravo. Non è lento nonostante i suoi 1.90 cm di altezza e in Germania potrebbe adattarsi bene.”

Fonte: Itasportpress.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.