Ag. Higuain: “Nessun rimpianto l’addio dal Napoli. De Laurentiis? Non parlo di cinema…”

Le parole di Nicola Higuain

Nicolas Higuain, agente e fratello di Gonzalo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport. Nicola ha parlato della scelta del fratello-centravanti di andare alla Juventus:

Siamo sempre convinti di aver fatto la scelta giusta. Parlano i numeri: Gonzalo passando dal Napoli alla Juve ha migliorato la sua carriera. Ha vinto 3 scudetti e il primo anno ha sfiorato la Champions, perdendo solo in finale, la stagione dopo é stato eliminato dal Real Madrid con decisioni strane. Senza contare l’amore che gli hanno sempre dimostrato i tifosi. Nessun rimpianto, non scherziamo!“.

Ha più riparlato con De Laurentiis?
“No. Anche perché di cosa potremmo parlare? Di cinema?”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.