Ajax, Van De Beek: “Real Madrid? Spero che si risolva tutto al più presto”

Il centrocampista olandese è vicino ai blancos

E’ stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata europea che, nella scorsa stagione, ha portato l’Ajax ad un passo dalla finale di Champions League. Donny Van De Beek è ormai da mesi al centro di una vera e propria telenovela di mercato, con il Real Madrid sulle sue tracce.

Intanto, però, il centrocampista olandese, non solo continua a giocare con la maglia dei lancieri, ma è anche andato in gol nell’ultima sfida vinta dall’Ajax per 5-0 contro l’Emmen. Al termine della gara, Van De Beek ha detto la sua sulle continue voci che lo riguardano: “La trattativa con il Real è in corso e spero che tutto venga risolto al più presto“.

Una situazione non semplice per il giocatore, anche perchè la sua squadra sarà impegnata mercoledì nell’importante ritorno del preliminare di Champions contro il Paok (2-2 all’andata in Grecia). E se non dovesse chiudersi con il Real entro quella data, si legge su El Mundo Deportivo: “Allora scenderò in campo con i miei compagni mercoledì. E’ un orgoglio che sia dagli spalti sia negli spogliatoi mi chiedano di restare“.

Un’ammissione importante quella di Van De Beek e che rende sempre più aperta la trattativa che lo vorrebbe a breve vestire la maglia dei blancos. Intanto, però, il giovane olandese rimane concentratissimo sulle prossime partite dell’Ajax.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.