CdS – Ilicic nel mirino del Napoli, l’età l’unico problema

Ilicic è nella lista di Carlo Ancelotti

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha annunciato l’interessamento del Napoli per Josip Ilicic. Infatti, nella lista di nomi che Ancelotti sta compilando c’è anche il calciatore dell’Atalanta: “Josip Ilicic è finito nel mirino del Napoli. Nella lista, lunga, di nomi che Ancelotti sta valutando per il futuro della sua squadra: piace a lui e soprattutto a Davide, suo figlio e suo vice. Se Davide è l’estimatore più fervido del soggetto, Carlo non è da meno. Tant’è che il club azzurro ha accreditato per settimane un osservatore fisso alle partite dell’Atalanta: per guardare Ilicic, Zapata e anche Castagne. L’unico problema legato a Josip è l’età: 31 anni compiuti a gennaio. Un ostacolo per quelli che sono i parametri del Napoli, considerando che la linea è sempre quella di investire sui giovani. Ma uno come lui, forse, può anche valere lo strappo alla regola“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.