CdS – Napoli, anche Schalke 04 e Zenit hanno chiesto informazioni su Hysaj e Mario Rui

Da monitorare entrambe le situazioni

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle situazioni di Elseid Hysaj e Mario Rui, che verosimilmente lasceranno il Napoli in questa finestra di mercato: “Hysaj e Mario Rui hanno una valigia ormai pronta, e da un bel po’, e stanno aspettando che si definisca il loro futuro, in quest’intreccio di opportunità sulle quali sarà possibile valutare solo in presenza di dati oggettivi: l’Atletico Madrid si è presentato, più e più volte per riuscire a regalarsi il fluidificante albanese, ma dopo aver speso 126 milioni per Joao Felix ha tentato percorsi alternativi, un prestito oneroso con obbligo di riscatto, che non emozionano né il Napoli, né Mario Giuffredi, disposto ad attendere a oltranza, avendo altre chance i giro per l’Europa. La più fascinosa delle opportunità resta il Cholo, ci mancherebbe, però semplicemente con condizioni soddisfacenti e quella del prestito non viene ritenuta tale, anche perché possono succedere ancora tante cose tra la Germania e anche la Russia, avendo Schalke 04 e Zenit chiesto informazioni su entrambi“.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.