Insigne, maxi richiesta di Raiola a De Laurentiis: risposta negativa da parte del presidente

Ecco quanto riportato da Calciomercato.com

I colleghi di Calciomercato.com hanno rivelato un retroscena riguardo il prolungamento contrattuale di Lorenzo Insigne: “Nell’ultimo incontro partenopeo fra Raiola, gli Insigne (presente anche il papà Carmine) e lo stato maggiore del Napoli, il piatto forte è stato quello del chiarimento tattico per capire se ci fossero le condizioni per continuare assieme sul terreno di gioco. Acclarato che Ancelotti vuole Lorenzo al centro del suo Napoli, inevitabilmente si è finiti a parlare di rinnovo. La posizione di Raiola, in questa trattativa, non può essere di forza: ha tra le mani il solo interesse dell’Inter (che valuta Insigne una cinquantina di milioni e non ha formalizzato offerte) e la consapevolezza di una stagione non esaltante del suo assistito. Ovvio che Mino ha puntato le sue fiches, anche perché il contratto stipulato nell’aprile del 2017 con i vecchi procuratori ha delle condizioni che Insigne vuole cancellare, soprattutto perché lo lega ancora al precedente entourage. Raiola, allora, mette sul tavolo tutta la sua capacità diplomatica, la forza del ruolo di Insigne e il desiderio di cancellare le condizioni ritenute vessatorie, stabilite nella vecchia negoziazione: la richiesta a De Laurentiis per un rinnovo fino al 2024 è stata di 7 milioni netti a stagione. La risposta, scontata, di De Laurentiis è stata negativa“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.