Cm.com – Napoli, in standby il rinnovo di Ghoulam: l’Atletico Madrid sulle tracce dell’algerino

Il dt Berta ha seguito l'algerino da vicino in Napoli-Inter

Un altro rinnovo non semplice. Il Napoli nelle prossime settimane dovrà fare i conti con il contratto delicato di Faouzi Ghoulam, terzino sinistro algerino che ormai da anni sta offrendo un rendimento convincente sulla corsia mancina. Piace molto a Sarri, ha un ingaggio ancora molto basso rispetto agli standard dei compagni: al momento, guadagna poco più di 800mila euro. Ecco perché il Napoli ha fretta di migliorare il suo contratto e prolungarlo, ma ad oggi ancora non è stato trovato l’accordo.

PROPOSTA E ATLETICO – Tra il ds Giuntoli e l’entourage di Ghoulam è già in agenda un appuntamento per avvicinarsi all’intesa, al momento la proposta è di 1,8 milioni all’anno fino al 2021 bonus compresi. Ma non bastano, bisogna ancora completare diversi dettagli. Come per i rinnovi di Mertens e Insigne, entrambi fermi da diverso tempo. Non a caso, in Spagna hanno accostato l’Atlético Madrid di Diego Simeone all’algerino, vista la presenza del d.t. Andrea Berta in tribuna per seguirlo più di una volta, l’ultima proprio per Napoli-Inter approfittandone per seguire pure Lorenzo Insigne e Manolo Gabbiadini. Entrambi (Simeone e Berta) sono accostati all’Inter per la prossima stagione: un segno? Intanto, il Napoli per evitare qualunque incrocio pericoloso conta di blindare al più presto Ghoulam.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.