CM.IT – Napoli, il PSG è molto vicino a Koulibaly: manca l’ultimo step

Le ultime di Calciomercato.it

Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, il Paris Saint-Germain è vicino all’accordo con il Napoli per la chiusura dell’affare che porterebbe Kalidou Koulibaly all’ombra della Tour-Eiffel. La cifra è già stata concordata, ovvero circa 75 milioni di euro. Tuttavia, manca ancora un ultimo step: i due club devono trovare l’accordo sulla formula. Il Napoli vorrebbe la cessione a titolo definitivo, mentre Leonardo sta lavorando a un prestito con obbligo di riscatto. Una soluzione che potrebbe essere gradita da De Laurentiis, qualora fosse un prestito molto oneroso, di circa 10-15 milioni di euro con obbligo di riscatto per la prossima stagione.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.