CorSport – Addio Albiol, tutto su Manolas: greco affascinato dal progetto Napoli, spunta l’alternativa

Per il greco c'è da battere la concorrenza della Juve

Raul Albiol si trasferirà al Villarreal per quattro milioni di euro. Una operazione – scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport – in stile Gonzalo Higuain alla Juventus, visto che il Napoli non ha potuto opporsi. Il difensore spagnolo in Spagna firmerà a breve un contratto triennale da 7 milioni totali, dunque circa 2,3 milioni a stagione fino al 2022.

CHI AL SUO POSTO? – Adesso il club azzurro deve far fronte ad una nuova spesa per il sostituto: un titolare in difesa. Il piano A si chiama Kostas Manolas, già contattato e paradossalmente protagonista di una situazione simile a quella di Albiol poiché legato alla Roma da un contratto con clausola da 36 milioni di euro. Il progetto lo affascina, ma c’è da battere la concorrenza della Juve. L’alternativa è Nathan Aké, 23 anni, difensore del Bournemouth, obiettivo anche del Tottenham.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.