CorSport – Allan-Psg, affare rinviato a giugno: già bloccato il sostituto, i dettagli

Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport

Allan resta a Napoli, almeno a gennaio. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il trasferimento del brasiliano a Parigi è stato solo rinviato di cinque mesi.

Dunque non è definitivamente sfumata la trattativa con il Psg che tornerà alla carica per avere di nuovo Allan nel prossimo mercato estivo dove molte cose potrebbero cambiare anche se appare difficile che l’affare decolli a 100 milioni di euro come era stato paventato per questa sessione di mercato. Per queste ragioni, il Napoli ha già bloccato di fatto Pablo Fornals del Villarreal. Sarà lui l’erede di Allan tra cinque mesi.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.