Da Vigo – Il Celta vuole 30 mln per cedere Lobotka al Napoli: c’è distanza, si continua a trattare

Lo ha riferito La Voz de Galicia

L’affare tra il Napoli e il Celta Vigo per Stanislav Lobotka non è ancora arrivato alle fasi finali. I galiziani ritengono di non aver la necessità di vendere e preferiscono prima trovare un valido sostituto e vendere a caro prezzo il centrocampista slovacco. I colleghi de La Voz de Galicia, riferiscono che l’offerta del Napoli da 21 milioni di euro più bonus non soddisfa appieno il Celta Vigo, che chiede 30 milioni per liberarsi del centrocampista. Soprattutto perché il 25% della vendita di Lobotka è destinato al Nordsjaelland. La trattativa prosegue sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.