Dalla Spagna: “Offerto rinnovo a Callejon alle stesse cifre, entourage non soddisfatto”

"Lo spagnolo aspetta un riconoscimento da parte del Napoli dopo quanto fatto in questi anni"

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Mirko Calemme, giornalista di AS: “Il rinnovo di Callejon potrebbe essere più possibile di quello di Mertens. Allo spagnolo è stato offerto un rinnovo di due anni con stesso ingaggio, ma l’entourage non è d’accordo. Il ragazzo è tranquillo e concentrato sulla stagione. Ad oggi non c’è stata un’apertura alla firma. Andare via da Napoli? Dipende dalle offerte che arriveranno. Lui si sente napoletano a tutti gli effetti, la famiglia è molto legata alla città. Se non dovesse arrivare un accordo, però, Callejon firmerà quello che sulla carta può essere l’ultimo contratto della sua vita. Si attende un riconoscimento da parte del Napoli dopo tutto quello che ha fatto in queste sei stagioni. Fabian Ruiz al Barcellona? Si sapeva di questo interessamento, e occhio anche al Real Madrid. Il Napoli tratta il rinnovo con clausola rescissoria.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.