Gazzetta – Diawara, il Wolverhampton torna a bussare alle porte del Napoli: la situazione

Anche tanti club di A seguono il centrocampista guineiano

Per Amadou Diawara torna di moda l’ipotesi Wolverhampton. Già accostato al club inglese in estate, il centrocampista azzurro non sta trovando tanto spazio alla corte di Carlo Ancelotti ma, pur non brillando, le pretendenti non mancano. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione online, racconta di un ritorno di fiamma con i Wolves, ma anche degli interessamenti di Fiorentina e Parma. A breve – si legge – sono attese novità, anche se l’allenatore non vorrebbe toccare la rosa attuale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.