Gazzetta – Napoli-Almendra, passi avanti: il Boca abbassa le pretese, la situazione

L'affare si può chiudere sotto i 20 milioni

Acquisti di spessore e altri di prospettiva. Il Napoli ha in mente questo mix per la prossima sessione di mercato e tra i diversi nomi seguiti, già da diverso tempo a dire il vero, c’è Augustin Almendra del Boca Juniors. Classe 2000, considerato tra i migliori prospetti del calcio argentino, sono stati registrati dei passi in avanti nell’affare col Napoli, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Una, in prospettiva, è quella dell’argentino Augustin Almendra, già eliminato con la nazionale Under 20 dal mondiale. Il dialogo con Burdisso, direttore sportivo del Boca Juniors, è avviato da tempo e negli ultimi giorni pare Giuntoli abbia trovato una disponibilità a trattare sotto i 20 milioni di euro”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.