Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Roma, occhi su Ortiz. Fu ad un passo dal Napoli”

L’occasione persa che ritorna. Richard Ortiz è un duttile centrocampista paraguaiano classe ’90, dell’Olimpia. L’Italia la aveva assaggiata, sentita vicina, poi sfumò tutto. Era stato a un passo dal Napoli nell’inverno del 2011, lo rivelò il presidente Recanate: “Mi hanno offerto 5 milioni di dollari per portarlo al Napoli, dovevamo chiudere entro metà dicembre”. Una pedina capace di adattarsi a laterale sull’esterno, ma principalmente centrocampista. Ortiz era stato a un passo, a frenare l’arrivo in Italia fu un infortunio: “Abbiamo perso otto milioni per l’operazione Ortiz saltata, perché il giocatore si è fatto male in nazionale”, rivelò il presidente, piuttosto arrabbiato. Un anno dopo, l’occasione italiana per Richard ritorna. A tinte giallorosse, perché a cercarlo adesso è la Roma. Il direttore Sabatini lo osserva, i radar su di lui sono accesi. Ortiz ha passaporto comunitario, la Roma sta facendo le sue valutazioni. Il paraguayano Richard aspetta e spera…

Fonte: Gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.