Il Mattino – Napoli, Callejon resta e rinnova fino al 2022

Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2020

Secondo quanto riportato da Il Mattino nell’edizione di oggi, José Callejon firmerà il rinnovo di contratto con il Napoli fino al 2022: “Callejon resta e rinnova: ha solo un altro anno di contratto e prolungherà l’accordo probabilmente ancora per due stagioni con il Napoli. Un punto fermo di Ancelotti per il presente e per il futuro. Proprio il tecnico ne annunciò il rinnovo alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro l’Arsenal. Quest’anno ha anche indossato più volte la fascia di capitano, sarà lui a rappresentare il progetto di continuità con il passato“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.