Italia, il ct Cassani: “Sarri grande allenatore e psicologo che sa quel che fa. Verdi? Da tifoso rossoblù lo ammiro”

"La città di Napoli meriterebbe un trionfo, rompere l’egemonia juventina farebbe bene anche al campionato "

Davide Cassani, allenatore della Nazionale di ciclismo, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione radiofonica Radio Goal.

Sarri è un grande, mio figlio Stefano che ora allena le giovanili del Ravenna mi ha chiesto sempre di andare a seguire il Napoli perché fa giocare la sua squadra meglio di tutti. Oltre ad essere un bravissimo allenatore, sono certo che sia un ottimo psicologo. In questa fase bisogna dare le motivazioni giuste ai giocatori, far comprendere loro che ogni gara è fondamentale e al minimo errore puoi buttare via mesi e mesi di vittorie. La città di Napoli meriterebbe un trionfo, rompere l’egemonia juventina farebbe bene anche al campionato. Verdi? Tifo Bologna e parlo da tifoso: l’ho ammirato per la sua decisione di restare, non si è fatto condizionare dalla possibilità di vincere il campionato.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.