Kosovo, il ct della Nazionale su Rrahmani: “Difensore completo, ottimo acquisto da parte del Napoli. Già a Natale…”

"Già il mese scorso mi aveva parlato di questa opportunità"

Bernard Challandes, allenatore della nazionale kosovara di calcio, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: Rrahmani è il capitano della nostra nazionale, è un difensore completo e moderno. Usa bene entrambi i piedi ed è bravo di testa. Ha una confidenza particolare col pallone, ama uscire palla al piede. Si adatta molto bene alle esigenze degli allenatori, alla Dinamo Zagabria faceva il terzino sinistro, ma può giocare ovunque in difesa. In nazionale gioca al centro di una difesa a quattro. Il Napoli ha fatto un ottimo acquisto, ha una buona personalità, è uno calmo e tranquillo. In poco tempo, sotto la mia guida tecnica al Kosovo, è diventato leader della difesa e dello spogliatoio. Non crea problemi dal punto di vista dello spogliatoio, ottima scelta quella di Napoli. Non ho ancora parlato con lui di Napoli oggi, non lo sento da Natale, però già mi disse di questa opportunità e gli dissi che avrebbe fatto un gran bel salto di qualità. Gli consigliai solo di finire la stagione col Verona per poi partire l’anno prossimo col Napoli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.