Cerca
Close this search box.

Le Parisien – Napoli, per Allan al PSG siamo ai dettagli: operazione da 70 mln

Contatto anche per Kalidou Koulibaly, ma la priorità resta il centrocampista brasiliano

Christophe Berard, giornalista de Le Parisien, ha parlato durante Un Calcio Alla Radio, in onda su Radio CRC: “Allan al Napoli penso sia una questione di dettagli. Oggi, quando i dirigenti del PSG hanno parlato con quelli del Napoli, hanno parlato anche di Koulibaly: il presidente chiede almeno 100 milioni. A Parigi c’è ancora il capitano Thiago Silva, Marquinhos, Kimpembe, ma a quanto pare il PSG ha già parlato con l’agente del difensore senegalese. Il difensore ha ricevuto anche un’offerta dal Manchester, ma lui preferirebbe la Francia. La trattativa, però, non è ancora chiusa perché il prezzo del cartellino è alto. Allan mi risulta sia la priorità, sia della società, sia dell’allenatore, e quindi credo sia una questione di giorni. Si parla di un’offerta di 70 milioni. E’ molto alta e i parigini hanno già speso 47 milioni per Paredes”.

.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.