Cerca
Close this search box.

Mata ha chiesto ufficialmente di essere ceduto!

Ormai è certo: il centrocampista spagnolo del Chelsea, Juan Mata, ha chiesto al suo allenatore, Josè Mourinho ed alla sua società di lasciarlo partire durante questa sessione di mercato. Secondo quanto scritto oggi dal Mirror, Il giocatore, ha espresso questa richiesta perché desidera di giocare di più, per avere più possibilità di essere convocato per il mondiale del prossimo Giugno, da Vicente Del Bosque. La società più interessata al calciatore sembrerebbe essere il Manchester United, alla quale il Chelsea potrebbe chiedere uno scambio alla pari con Wayne Rooney. Difficile, che questa trattativa possa andare a termine in pochi giorni, ma come tutti sanno: nel calciomercato, Impossibile is nothing!

Fonte: europacalcio.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.