Michele Criscitiello: “Vi svelo cosa contiene il contratto di Quagliarella”

Michele Criscitiello nel suo consueto editoriale del lunedì su Tuttomercatoweb ha trattato l’argomento Quagliarella. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it “Tra una telefonata e l’altra, abbiamo scoperto un particolare sul nuovo contratto di Fabio Quagliarella alla Juventus. Ci avevano fatto credere che l’ingaggio fosse rimasto uguale a quello di Napoli. Errato: Fabio guadagnava in azzurro 1,4 milioni a stagione, a Torino ha migliorato di 900 mila euro la sua posizione, con un bonus di altri 100 mila euro per eventuali obiettivi raggiunti. Non c’è nulla di male, chiariamo, ma per una questione di completezza di informazione è giusto riportare quanto saputo. Quando sette giorni fa in questa rubrica sottolineammo l’eventuale importanza di Quagliarella nel Napoli, fu una considerazione meramente tecnica, senza voler entrare nelle beghe dello spogliatoio. Oggi ripetiamo: un attaccante come Quagliarella avrebbe potuto far comodo a questo Napoli, che con Cavani ha fatto il salto di qualità, ma se invece lo spogliatoio era ormai stufo di Quagliarella allora è stato giusto cederlo”.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.