Neymar Jr – Ancora problemi per il brasiliano di nuovo fermo per dolori alla caviglia. Touchel: ” il ragazzo è preoccupato”

Neymar Jr – Ancora problemi per il brasiliano di nuovo fermo per dolori alla caviglia. Touchel: ” il ragazzo è preoccupato”

Lacrime di disperazione. Quella caviglia, torna ancora una volta a far male. E così l’attaccante brasiliano Neymar Junior è costretto ad alzare di nuovo bandiera bianca. L’attaccante del Paris Saint-Germain si è infortunato alla caviglia destra. La stessa dell’infortunio del febbraio 2018. È successo tutto durante la partita di Coppa di Francia contro lo Strasburgo (vinta per 2-0, in gol Cavani e Di Maria): al 62′, dopo aver cercato di evitare un contrasto ripetuto da parte di un avversario, il giocatore ha appoggiato male il piede e si è subito fermato-

Lacrime, rabbia e un’uscita anticipata che rischia di farli perdere la partita contro il Manchester United nell’andata degli ottavi di Champions previsti il 12 di febbraio. La preoccupazione è tanta. Sia da parte del giocatore, sia dell’allenatore, Tuchel: “Aspettiamo che il dottore ci dica qualcosa, ma è preoccupato” aveva detto a caldo al termine della partita contro lo Strasburgo. La paura è che accada proprio come lo scorso anno, con Neymar costretto a saltare l’ultima, decisiva, parte della stagione. Per quella caviglia maledetta.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google