Primavera Napoli, per la panchina il favorito è Emmanuel Cascione: i dettagli

Il punto sull'allenatore della Primavera

Trovano conferme le indiscrezioni di oggi riguardo l’arrivo di Emmanuel Cascione sulla panchina della Primavera del Napoli. Cascione ha allenato questa stagione il Cattolica, in Serie D, conquistando la salvezza. La sua avventura sulla panchina romagnola è già terminata, visto che il club non si è iscritto al prossimo campionato.

Il modulo più utilizzato da Cascione è il 3-4-2-1: ex calciatore -tra le altre- di Pescara e Cesena, ha al momento il patentino di Licenza UEFA B e ha anche giocato con Lorenzo Insigne nel Pescara di Zeman, insieme a Immobile e Verratti.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.