Rui: “Contento di essere qui e di giocare per Sarri, dobbiamo dare continuità alla passata stagione”

"Da avversario riuscivo a vedere che il Napoli aveva il miglior calcio in Italia"

Mario Rui, neo acquisto del Napoli, è stato intervistato in esclusiva da Canale 21 ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco uno stralcio dell’intervista completa, che andrà in onda questa sera sempre su Canale 21:

Da quando ho capito che il Napoli era interessato a me non c’ho pensato più di tanto. Vedendo il calcio che praticava già il Napoli l’anno scorso, ho capito che sarebbe stata la squadra perfetta per me. Alla fine è andato tutto per il meglio e sono contento di essere arrivato. Le mie caratteristiche sono quelle di giocare corto con massimo 2-3 passaggi cercando la verticalizzazione ed è proprio questo il tipo di calcio che predilige mister Sarri. Da avversario riuscivo a vedere che il Napoli aveva il miglior calcio in Italia, spero che la squadra sia capace di dare continuità a quanto fatto l’anno scorso. Così facendo, possiamo approdare a grandi traguardi.”

 

A cura di Matteo Cascella

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.