Ag. Osimhen: “Crede nello Scudetto, è qui per questo”

Le parole dell'agente di Osimhen

William D’Avila, agente di Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

E’ stato un buon inizio quello di Osimhen, ha mostrato cosa può fare o dare, c’è una buona connessione con i compagni di squadra. Non è importante la questione relativa al modulo, che sia 4-3-3 o 4-2-3-1 non è importante, lui si adatta al sistema di gioco perchè vuole giocare e segnare il maggior numero dei gol.

Lingua italiana? Siamo all’inizio, sta prendendo lezioni di italiano, per il momento sta comunicando in inglese che è una lingua universale. Gattuso? L’importante è che si capiscano bene.

Nigeria? Ci saranno due partite amichevoli, il fatto che venga chiamato sempre dimostra la grande fiducia che il calcio nigeriano ripone in Victor.

Obiettivi? Niente di speciale, il massimo possibile!

Scudetto? Si, se non avesse creduto concretamente nella possibilità di vincere lo Scudetto allora non avrebbe firmato.

Petagna? La convivenza e la concorrenza fa bene, è un’ottima cosa perchè spinge l’atleta a dare sempre il massimo, ci sono tante partite da giocare, toccherà a Gattuso dosare le energie”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.