SKY – Juve-Man Utd: si lavora agli ultimi dettagli riguardo lo scambio Dybala-Lukaku

Intanto, i red devils potrebbero prendere anche Mandzukic

L’asse Torino-Manchester resta caldo con la trattativa a oltranza tra Juventus e Manchester United per lo scambio Lukaku-Dybala. 

L’accordo tra i bianconeri e l’attaccante belga che vuole lasciare i Red Devils c’è, invece è tra i club e lato Dybala che mancano alcuni dettagli da sistemare prima di poter chiudere (da quelli legati ai diritti di immagine a quelli più tecnici come il cambio di moneta e senza dimenticare che lo United nelle ultime ha definito anche l’operazione Maguire). Inoltre, contestualmente allo scambio Dybala-Lukaku c’è anche la possibilità che lo United prenda Mandzukic dalla Juventus. 

Quindi si ricomincierà a trattare in queste ore, soprattutto sul fronte Dybala-Manchester United; senza dimenticare che giovedì prossimo chiuderà il mercato in Premier League.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.