Sportitalia – Napoli, idea Mbaye come vice Hysaj

Dopo la vicenda Santon, prosegue la caccia del Napoli ad un vice Hysaj

Il Napoli si concentra su centrocampo e attacco, aspetta Zielinski e Rog in attesa di capire l’ultima decisione dell’Inter su Icardi. Poi, con calma, sceglierà un vice Hysaj: lo aveva individuato in Santon, sappiamo com’è andata a finire. C’è un profilo che piace, quello di Ibrahima Mbaye, oggi a Bologna. Un’idea che può svilupparsi con calma, negli ultimi dieci giorni di mercato. Oggi ci sono altre priorità.

Fonte: Alfredo Pedullà

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.