Sportmediaset – Napoli, si raffredda la pista Amrabat: Fiorentina sempre più vicina al centrocampista dell’Hellas

Le ultime sul futuro del calciatore seguito anche dal Napoli

Si è scatenata la corsa a Sofyan Amrabat, centrocampista del Verona. In ordine  Napoli, Inter e Fiorentina hanno mostrato interesse per il calciatore. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sport Mediaset, gli azzurri sembravano vicino ad Amrabat, ma qualche problema relativo alle discussioni nel contratto (il giocatore vorrebbe un quadriennale con clausola relativamente bassa, il Napoli preme per un quinquennale senza clausola) ha permesso all’Inter di informarsi, ieri l’agente, Sinouh Mohamed, è stato nella sede nerazzurra. Anche se a sorpresa potrebbe essere la Fiorentina a sorprendere le altre due squadre visto che i viola hanno proposto un contratto molto vicino alle richieste di Amrabat.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.