Cerca
Close this search box.

CRC – Sarri-Chelsea, oggi è il giorno decisivo per il futuro del tecnico. Tanti i destini in bilico

Oggi sarà il nodo cruciale per il destino del tecnico

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il direttore Raffaele Auriemma che ha fatto il punto sulla situazione di Maurizio Sarri ed il Chelsea. Ecco le sue parole:

“Oggi è il giorno decisivo per capire il futuro di Maurizio Sarri ed il suo possibile passaggio al Chelsea. Questa sera il Chelsea scenderà in campo per iniziare il ritiro e se in panchina ci sarà il tecnico Antonio Conte il patron dei Blues Roman Abramovich non farà cambiamenti e resterà con il tecnico pugliese. Entro oggi Sarri conoscerà il suo destino ed intanto resta in attesa da casa sua”.

Poi prosegue: “Anche Jorginho da casa sua in Brasile aspetta: la trattativa con il City si è momentaneamente bloccata, questo perché Sarri potrebbe portare con sé il giocatore al Chelsea, che, per arrivare al tecnico, “sovrapagherebbe” il calciatore, pagandolo ben 60 milioni di euro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.