Dzeko-Napoli, la radio ufficiale: “ci sono stati contatti nelle scorse settimane”

Nome nuovo sul fronte attacco per il Napoli.

La radio ufficiale della SSC Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato che tra la società partenopea ed l’attaccante bosniaco vi sarebbe stati dei contatti, un semplice pour parler.

Il calciatore inoltre avrebbe anche effettuate alcune telefonate con “qualcuno quì a Napoli” per prendere informazioni sulla città e non solo.

Il calciatore potrebbe essere un attaccante che al di là dell’età rientrerebbe negli schemi tattici di mister Ancelotti oltre che nei parametri economici del club.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.