Cerca
Close this search box.

Izzo, l’agente: “Armando è un figlio di Napoli, ogni sfida agli azzurri è un’emozione”

"Gli azzurri sono una squadra brillante, darei più spazio a Gabbiadini"

Paolo Palermo, agente tra gli altri di Armando Izzo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juventus? Chiellini e Barzagli sono stanchi e avanti con gli anni, i bianconeri hanno evidenti problemi difensivi. Il solo Benatia e il giovane Rugani non possono bastare. Napoli? Lo vedo brillante su tutti fronti che attacca con tanti uomini, darei più fiducia a Gabbiadini che è comprensibile che possa non brillare in una sola partita. Milik sta dimostrando di essere un attaccante di valore, qualità e che sbaglia poco. In questo momento non sono a Genova, il Genoa è un’ottima squadra e Juric è un buon allenatore. Per Armando affrontare il Napoli è sempre un’emozione, è un figlio di Napoli anche se sono certo che farà il suo lavoro e il suo dovere per il Genoa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.