Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Il Napoli lavora sui tavoli Grimaldo e Vrsaljko per gennaio. Da valutare il futuro di Ghoulam”

Il giornalista Rai parla del mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha cosi parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Il Napoli sta valutando Grimaldo parallelamente a Vrsaljko, sono questi i tavoli principali ed a inizio Dicembre gli azzurri decideranno su chi fare l’affondo. Molto dipenderà dalla situazione rinnovo e dalle condizioni fisiche di Faouzi Ghoulam ed appare scontato che il Napoli non può prendere entrambi.  Il Benfica vuole 40 milioni di euro, ma la mancata qualificazione nel girone Champions  potrebbe essere un’opportunità per gli azzurri. Grimaldo sarebbe l’alternativa ideale a Ghoulam, ma bisogna dire che ci sono anche altri club sul calciatore.

Vrsaljko? E’ ovvio che non poteva esporsi e sono così da leggere le sue dichiarazioni in Nazionale. Secondo quanto ho dedotto il Napoli fa il tifo per Chelsea e Roma ed il club azzurro spera nell’eliminazione del club biancorosso. Allo stesso tempo mi giunge voce che Simeone non vorrebbe cedere il calciatore per poter perdere alternative.

Ghoulam? Questa doveva essere la settimana del rinnovo, ma l’infortunio ha complicato i piani e De Laurentiis vuole capire la situazione clinica del calciatore. Ci sono diverse possibilità sul futuro del terzino e già dopo la gara del Milan potremo capire la situazione del calciatore. Denis Suarez? Il Napoli ha altre priorità in questo momento”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.