Cerca
Close this search box.

Universiadi 2019, si punta al potenziamento degli impianti: interventi al San Paolo e al PalaBarbuto

Ecco nel dettaglio tutti gli interventi previsti per i quaranta impianti sportivi di Napoli

Sono quaranta gli impianti scelti a Napoli per le Universiadi del 2019. La Regione, il Cus e il Coni hanno illustrato alla federazione internazionale il programma delle Universiadi 2019. Ancora da stabilire ufficialmente il periodo in cui si terrà l’evento sportivo che probabilmente prenderà inizio dopo la prima metà di Luglio per concludersi entro la fine. La cerimonia di inaugurazione si terrà al San Paolo dove verranno disputate le gare di atletica. Per quanto riguarda gli impianti sportivi si va verso il potenziamento di quelli già esistenti sul territorio. Ovviamente gli interventi riguarderanno anche il San Paolo ed il PalaBarbuto: per lo stadio è prevista una nuova pista di atletica e il rifacimento delle pedane; per il palazzetto sarà installato un nuovo parquet, creati due nuovi spogliatoi, revisionate le attrezzature elettroniche ed adeguato l’impianto di illuminazione e istituita una nuova sala stampa. Anche il Collana sarà finalmente oggetto di riqualificazione: verranno rimessi a nuovo manto erboso, tribune, spogliatoi e pista d’atletica.

Ecco nel dettaglio tutti gli interventi previsti per gli impianti sportivi:

183022853-f9d10bb9-fc13-4528-bd86-1d74d4650aac183022846-5a967333-04f3-4f97-8df8-c6c9efeb9ae0

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.