Corbo: “Attaccare ora De Laurentiis è da persone che non hanno coraggio”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Antonio Corbo

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Antonio Corbo

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“in questo momento De Laurentiis sembra il bersaglio più debole, attaccarlo ora è troppo facile, è da gente che non ha coraggio. Higuain ha lasciato il Napoli nel modo peggiore, con silenzi sospetti, con visite mediche tenute nascoste. Ora il Napoli è molto in difficoltà, sta offrendo prezzi spropositati per tanti giocatori modesti, c’è un po di confusione. Pavoletti mi piace, è un giovane di tutto rispetto.Mi fa più ridere che Raiola offri Balotelli al Napoli che Balotelli stesso. Io con 15 milioni farei il villaggio del Napoli, campi per la scugnizzeria, questo significa fare un progetto vincente”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.