Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Mi sembra tanto uno scaricabarile, qualcuno sta mettendo le mani avanti”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Tony Iavarone:

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Tony Iavarone:

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Sarri ha detto cose giuste nella conferenza però De Laurentiis da buon presidente ha fatto un mercato da prospettiva. Mi sembra tanto uno scaricabarile, qualcuno sta mettendo le mani avanti, il Napoli è una squadra competitiva ma allo stesso tempo quello che dice Sarri è vero. De Laurentiis negli ultimi tempi si sta specializzando nei moduli e nella tattica visto che ora da anche consigli a Sarri. Il Napoli quando avrà la possibilità di adoperare tutti i suoi giocatori potrà cambiare anche pelle e modulo ma in questo momento la vedo difficile.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.