De Canio: “Non vedo Giaccherini come vice-Callejon, è molto simile a Mertens ed Insigne”

l'allenatore Gigi De Canio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

l’allenatore Gigi De Canio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

“Widmer per me è un giocatore molto forte, può fare il terzino e anche l’esterno alto. Ha uno stacco imperioso, una corsa davvero importante e una progressione davvero come pochi in quel ruolo. Widmer sarebbe un buon acquisto per il Napoli e manterrebbe accese anche le rivalità interne,. che all’interno di una squadra di livello è sempre buono, Qualche volta ho provato anche a giocare a 4 con Widmer e mi è sembrato forte ugualmente , è un dettaglio il modulo, se il giocatore ha qualità può giocare dove vuole. Sarri allena i giocatori che la società gli mette a disposizione, con la sua esperienza poi cerca di insegnare calcio a prescindere dal giocatore che si trova di fronte. Giaccherini non mi convince come vice-Callejon, è un giocatore molto simile a Mertens ed Insigne, ha sempre giocato a sinistra per rientrare sul suo piede forte e cercare il tiro e poi può giocare anche come interno al posto di Hamsik.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.