Cerca
Close this search box.

Igor Budan: “Rog è arrivato in una piazza dove può solo crescere. Può giocare anche dietro le punte”

"Tecnicamente è un portento, molto abile nella fase offensiva"

Igor Budan, ex attaccante che tra le varie in Serie A ha indossato la maglia del Palermo, oggi è un dirigente sportivo dello Spezia. Ha visionato molti talenti suoi connazionali e tra questi c’è Rog. Radio Kiss Kiss Napoli gli ha fatto qualche domande per saperne di più proprio sul nuovo centrocampista azzurro: “Lo conosco bene, l’ho visto giocare anche dal vivo. Ha fatto tanto bene anche agli Europei quest’anno, molti hanno visto e apprezzato la sua classe in quella partita contro la Spagna. Il ruolo? Può coprire varie zone del campo, proprio perché ha enormi potenzialità. L’ideale sarebbe farlo giocare in un centrocampo a due, ma credo possa trovarsi bene anche a tre. Può essere anche un esterno e giocare addirittura dietro le punte. Tecnicamente è un portento, molto propenso alla fase offensiva. Sono contento che sia arrivato al Napoli perché qui può far davvero bene. Napoli è una piazza che lo farà crescere tantissimo”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.