Jorginho, le parole dell’agente: “Rinnovo? Ne parleremo a fine stagione, abbiamo molti club interessati in Inghilterra”

"Jorginho ha altri due anni di contratto e vuole restare al Napoli "

Joao Santos, agente di Jorginho, è stato intervistato da Radio Marte ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni:

“Vuole terminare il campionato al meglio possibile, la discussione sul rinnovo slitta a fine stagione, per interesse sia del club che del giocatore. Se è vero che piace molto in Inghilterra? Devo dire di sì. Proposte concrete non ci sono, ma c’è chi lo guarda con interesse. Jorginho ha altri due anni di contratto e vuole restare al Napoli. Se a qualcuno piace deve parlare con il club. Se l’offerta è buona per il Napoli, la valuteremo noi. Clausola rescissoria? Io non la condivido. Se è troppo bassa la società si lamenta perchè prende troppo poco, se è troppo alta non arrivano offerte. Io non vorrei inserirla nel contratto. Ora, comunque, l’importante è che resti concentrato su questa parte finale di stagione”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.