Juric: “Pavoletti è un bomber d’area di rigore, Mertens il migliore al mondo”

"Mertens interpreta il ruolo in maniera fantastica"

L’allenatore del Genoa Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa durante Napoli-Genoa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

La nostra prima mezz’ora è stata eccellente, potevamo sfruttare meglio alcune situazioni d’attacco, dovevamo fare meglio nell’ultimo passaggio. Abbiamo commesso un errore anche sfortunato e poi abbiamo perso le distanze giuste. Laxalt? Il primo tempo ha giocato molto bene, è un calciatore in crescita. Pavoletti? E’ un bomber d’area di rigore ma come interpreta il ruolo Mertens non c’è nessuno al mondo. Nel primo tempo ho visto il Genoa che mi piace, simile a quello della gara d’andata. Abbiamo sofferto un po’ quando abbiamo perso Veloso. Io mi diverto a vedere il Napoli quando sono neutrale, stasera naturalmente non ti diverti guardando il secondo tempo disputato contro di noi”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.