Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Napoli mia seconda casa. Ho chiesto ai miei ex compagni di vincere la Supercoppa”

Il Pocho: "Ho detto ai miei ex compagni di vincere la Supercoppa"

Parla ai microfoni di Sky Sport 24 l’ex attaccante del Napoli e attualmente al Psg Ezequiel Lavezzi sul suo addio in maglia azzurra. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Napoli è stata un’esperienza bellissima per me. E’ la mia seconda casa. Non dimenticherò mai l’affetto dei napoletani in questi cinque anni. Dal punto di vista tecnico sono davvero molto organizzati e faranno sempre bene perchè i giocatori giocano tanto tempo insieme. Cavani? La stampa napoletana fa tanto casino, le voci di mercato su Cavani non credo siano vere. Ogni giorno si scrivono cose non vere. Io per fortuna non sono uno che legge molto i giornali e non guardo la tv. Quello che dicevano mi entrava da un orecchio e mi usciva dall’altro, erano loro che parlavano sempre. Quando dovevo parlare io, parlavo delle cose che sentivo.  Supercoppa? Ho chiesto ai miei ex compagni di vincerla. Speriamo… . Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo azzurro era finito, volevo cambiare aria. Avere un’altra esprienza è stata una decisione mia, questa è l’unica verità”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.