Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Titolari? C’è stata la pausa, Sarri metterà in campo l’11 che ritiene migliore”

"De Zerbi è un ottimo allenatore, gli piace far giocare il bel calcio alle sue squadre."

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, è intervenuto a Radio CRC Targato Italia. “De Zerbi? Ci conosciamo bene, abbiamo passato diversi anni come compagni al Napoli e poi abbiamo partecipato insieme al corso di allenatori a Coverciano. Le sue squadre giocano sempre un bel calcio, non avrà problemi ad esordire in serie A. Roberto predilige il bel gioco, pretende che le sue squadre iniziano a giocare palla a terra sin dal portiere. Certo bisogna tenere conto della differenza tra la Serie A e le serie inferiori. Nella massima divisione italiana si affrontano squadre di qualità, e al Palermo attualmente un po’ di qualità manca. Ricordo che già all’ epoca gli piaceva confrontarsi con giocatori e allenatori per quanto riguardava la tattica e già si intravedeva la sua voglia di allenare. Sicuramente in momenti difficili come questo, bisogna tirare fuori dalla squadra tutto il possibile. Per quanto riguardi i titolari del Napoli, credo che Sarri farà giocare gli 11 che ritiene migliori, sia a Palermo che a Kiev. Ricordiamoci che c’è stata la pausa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.