Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Marrucco: “Felice per la conferma di Mertens, Sarri ha dimostrato di saper cambiare. Sullo scudetto…”

"Il Napoli oggi confermerà il secondo posto, la gestione dei titolarissimi è stata estrema quest'anno"

Fulvio Marrucco, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Roma-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Mertens ha meritato la riconferma dopo la tripletta di settimana scorsa, ci può stare una scelta di questo tipo da parte di Sarri. Penso che il risultato più probabile sia un pareggio che andrebbe bene anche al Napoli. La presenza di Mertens indica una voglia di Sarri di giocarsela anche per vincere, è una crescita da parte del tecnico che ha visto sulla fascia di Florenzi dei possibili pericoli. Tenendo alto Mertens li eviterebbe, Sarri ha dimostrato di saper cambiare. La gestione dei titolarissimi è stata estrema quest’anno, il Napoli però ha fatto il massimo e oggi confermerà il secondo posto. C’è grande amarezza per lo scudetto, alcune considerazioni andranno fate a fine campionato. Il Napoli ha bisogno di una maggiore potenza politica”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.